Borsa di Studio Comunale A.S 2023-2024

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n°37 del 11/06/2024, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per: ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI PER STUDENTI MERITEVOLI.

19 Giugno 2024

Beneficiari sono gli studenti residenti nel comune di Bulzi, appartenenti a nuclei familiari che presentano un indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità non superiore a € 30.000,00. Rivolta a tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato un istituto di scuola secondaria di I grado (classe terza) o un istituto di scuola secondaria di II grado, e che non abbiano già ricevuto Borse per merito da altri enti o associazioni.

La domanda dovrà essere presentata corredata di tutta la documentazione richiesta presso l’ufficio Servizi sociali o l‘Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2024.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 08:46