GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI LAERRU E BULZI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – CHIARIMENTI AI RESIDENTI NEL COMUNE DI BULZI SULL’ APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DI CONTRIBUZIONE

Dettagli della notizia

GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI LAERRU E BULZI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – CHIARIMENTI AI RESIDENTI NEL COMUNE DI BULZI SULL’ APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DI CONTRIBUZIONE

Data:

07 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento all’avviso pubblico del Comune di Laerru, il quale informa i genitori degli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico diretto all’istituto comprensivo “Satta – Fais” di Perfugas dell’approvazione della deliberazione di giunta comunale n. 57 del 28.11.2024, avente ad oggetto la determinazione di un costo di contribuzione a carico delle famiglie da corrispondere al comune di Laerru, in qualità di ente capofila.

Si comunica ai genitori degli alunni residenti a Bulzi iscritti al servizio di trasporto in forma associata che, NON dovranno procedere al pagamento della tariffa mensile, la stessa sarà addebitata dal Comune capofila direttamente al Comune di Bulzi che provvederà ai propri adempimenti.

Si chiarisce infatti che, prima di poter applicare all’utenza qualsivoglia tariffa per i servizi a domanda individuale, il Comune di Bulzi e l’Amministrazione Comunale deve ponderare tale decisione e nell'ipotesi approvarla in sede di Giunta. Pertanto si precisa, in un’ottica di equità e pari diritti fra tutti gli alunni residenti, che non si procederà in ogni caso per l’anno scolastico in corso.

A disposizione per qualsiasi chiarimento,

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, 17:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri