LABORATORIO DI STREET ART

Il Comune di Bulzi organizza un laboratorio di street art a partire dal 10 maggio 2024.

07 Maggio 2024

Nell’ambito del finanziamento ottenuto per la gestione di progetti a valere sul Fondo Nazionale delle Politiche Sociali (FNPS 2021) – DGR n.50/45 del 28/12/2021 – Area B.2 Misure per il sostegno e l’inclusione sociale “Sostegno socio educativo territoriale o domiciliare” CUP E71H22000160001;

SI INFORMA CHE il Comune di Bulzi, tra le attività previste dal Progetto proposto e rinominato “ABBATTIAMO I MURI”, intende riproporre un LABORATORIO DI STREET ART.

L’AVVISO È RIVOLTO A TUTTI I BAMBINI, RAGAZZI E GIOVANI FINO A 24 ANNI DI ETÀ RESIDENTI A BULZI.

Le attività si svolgeranno presso il Parco Giochi dietro il Comune, tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30, si inizia venerdì 10 maggio. Non è previsto un costo di compartecipazione.

Per accedere al servizio è necessario presentare istanza al Comune di Bulzi Ufficio Servizi Sociali, compilando il modulo di domanda predisposto e scaricabile dal sito internet https://www.comune.bulzi.ss.it/, o disponibile presso l’Ufficio.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 11:11