Promemoria scadenze Bandi Servizi Sociali: domande a sportello

Dettagli della notizia

Si ricorda la scadenza prevista il 15/12/2024 per le domande a sportello dei Bandi attivi nell'Area Sociale e dei Servizi alla persona.

Data:

28 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda la scadenza prevista per il 15/12/2024 per la presentazione delle domande a sportello per i seguenti Bandi:

  • Bonus Sport, è un contributo a rimborso in denaro - integrale o parziale - delle spese sostenute dalle famiglie nell’anno sportivo 2024 (01 gennaio-31 dicembre) per l’attività sportiva dei minori di età compresa tra 6 e 17 anni.
  • Bonus Matrimonio-Isposalitziu, rivolto alle coppie di sposi di cui almeno uno residente nel Comune di Bulzi da un periodo non inferiore ai 24 mesi, che abbiano celebrato o intendano celebrare il loro matrimonio nell'isola nel periodo compreso dal 1 gennaio al 31 dicembre 2024.
  • Programma Regionale "Mi prendo cura", nuovo intervento, complementare al programma “Ritornare a casa plus”, per assicurare ai beneficiari del programma RAC un ulteriore apporto economico che consenta di affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali. In particolare, per le forniture di medicinali, ausili e protesi che non sono soddisfatte dal Servizio sanitario regionale e di forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovino copertura tra le tradizionali misure a favore dei non abbienti.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2024, 10:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri