SOGGIORNO TERMALE IN SARDEGNA RACCOLTA ADESIONI RESIDENTI

Si informano i possibili interessati, che il Comune di Bulzi propone l’organizzazione di un soggiorno alle Terme in Sardegna con data da definire nel periodo fine aprile-mese di maggio. E’ necessario presentare la propria pre-adesione entro il 04/04/2024.

26 Marzo 2024

Il soggiorno sarà così organizzato: arrivo nella giornata di venerdì pomeriggio e partenza la domenica dopo pranzo. Qualora si raggiunga il numero minimo previsto di partecipanti, il Comune comunicherà l’ufficialità con date, quote e modalità di pagamento.

Il modulo di pre-adesione è disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Bulzi, dovrà essere compilato obbligatoriamente in ogni voce richiesta e consegnato entro il termine previsto, all’Ufficio Servizi Sociali o all’Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 11:25